Con l’appartamento “Erice” vi proponiamo una soluzione perfetta per ospitare una famiglia o due coppie.

La casa ha due camere da letto, cucina abitabile, bagno con doccia (box) e giardino privato.

La seconda camera da letto è arredata con due letti singoli che, in base alle vostre richieste, possono essere uniti per ospitare comodamente una seconda coppia.

La cucina è fornita di tutto il necessario, dal forno al microonde, dal bollitore elettrico al tostapane, oltre a pentole/padelle e piatti per poter utilizzare la cucina in totale autonomia.

Grazie all’ampio tavolo con sedie da esterno, potrete pranzare o cenare all’aperto e nel caso di sole (o pioggia) nessun problema…sarete al riparo della tettoia in legno che vi consentirà di godere dello spazio esterno a voi riservato in qualunque momento della giornata. 

Inoltre, la casa è disposta su un solo piano con solo un piccolo gradino di accesso.

Avrete a disposizione una postazione esterna a bordo piscina con sdraio e ombrellone, a vostro uso esclusivo in modo da garantirvene la disponibilità in qualunque momento.

Febbraio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Verifica la disponibilità, seleziona la data di arrivo e clicca su “Book appointment” per inviarci una richiesta di informazione.

Nell’apposito modulo potrai indicare il numero di notti, il numero di ospiti e gli eventuali servizi extra di cui hai bisogno.

Ti invieremo un preventivo a misura delle tue esigenze.